Header Ads

Seo Services

Uniblue PowerSuite Pro 2013 v 4.1.5.1




Uniblue PowerSuite 2013 PRO è pacchetto di utility pensato per migliorare prestazioni e funzionamento del PC.

Il programma è in italiano, ha un'interfaccia usabile, dal design curato e ti consente di dare una marcia in più al tuo PC. I tool sono raggruppati in tre macro-categorie:

- Strumenti di accelerazione: include tool attivabili/disattivabili all'occorrenza. Permette di calibrare automaticamente l'uso della CPU per distribuire al meglio le risorse del sistema, migliora la velocità di esecuzione delle applicazioni incluse nel menu Start e velocizza i tempi di avvio dei singoli programmi.

- Ottimizzazione del sistema: si occupa di trovare chiavi di registro invalide, processi inutilizzati da Windows (e quindi disattivabili) e driver obsoleti che necessitano di update. In più, può eseguire il defrag del registro e applicare modifiche mirate sull'OS per velocizzare le prestazioni complessive del sistema anche in rete.

- Ottimizzazione del disco: include tool per trovare e comprimere file di grosse dimensioni (per risparmiare spazio su disco), rileva ed elimina file spazzatura e può eseguire la deframmentazione dell'hard disk.

Dalla schermata principale di Uniblue PowerSuite PRO 2013 è possibile osservare un piccolo grafico indicante il grado complessivo di ottimizzazione del sistema e un report riepilogativo sui tre moduli poc'anzi citati.

L'applicazione offre anche un sistema di pianificazione che permette di programmare e automatizzare le scansioni nel tempo.

Uniblue PowerSuite 2013 PRO è in italiano ed è davvero facile da usare: tutte le funzionalità sono spiegate in modo semplice anche per i meno esperti.

DOWNLOAD


Per scaricare il File basta eseguire questi piccoli passaggi come nelle immagini.*

*DA OGGI [27/11/2012] FULLHACK-IT CONSENTIRA' A GLI UTENTI DI SCARICARE PIU' VELOCEMENTE SENZA ATTENDERE QUEI FASTIDIOSI SECONDI.

ECCO COME:


1. Clicchiamo su DOWNLOAD e si aprirà una nuova pagina con un contatore di secondi simile a questo.


2.Attendiamo i 5 secondi e clicchiamo su "AVANTI" come nella foto.

************************

Nessun commento:

Powered by Blogger.