Header Ads

Seo Services

Solidworks Electrical 2013 SP1.0


Solidworks Electrical 2013 SP1.0 Multilanguage (x86/x64) | 547 MB

Progettazione semplificata di impianti e sistemi di controllo elettrici
Questo prodotto velocizza la progettazione di sistemi elettrici, inclusi i cablaggi e le interconnessioni del sistema, fornendo un altro collegamento tra l’ingegneria meccanica ed elettrica.
I disegni schematici basati su database semplificano la progettazione complessiva del sistema, con accesso multiutente simultaneo
Collegamento in tempo reale tra lo schema elettrico e il modello 3D
Documentazione automatizzata, che include disegni schematici, report di cablaggio e disegni di cablaggi
MODERNIZZAZIONE DELLA PROGETTAZIONE DEI SISTEMI ELETTRICI
Sono sempre di più i prodotti che presentano contenuto elettrico incorporato, ad esempio sistemi di alimentazione, controllo utente, cablaggi complessi e preassemblati.
SolidWorks® Electrical semplifica la progettazione dei sistemi elettrici grazie a strumenti di progettazione intelligenti, a un database di parti completo e all’integrazione in tempo reale di schemi 2D e modelli 3D. La progettazione semplice e intuitiva garantisce un aumento della produttività di ingegneri elettrici e meccanici, maggiore collaborazione oltre a offrire distinte materiali e dati di progetto integrati con conseguenti riduzione degli errori e un time-to-market più rapido.
Progettazione dei sistemi elettrici integrata
SolidWorks Electrical semplifica in modo significativo la creazione di schemi elettrici 2D grazie a un’interfaccia intuitiva che garantisce risultati più rapidi. L’integrazione in tempo reale bidirezionale con il sistema CAD 3D SolidWorks offre collaborazione efficace e maggiore produttività al fine di ridurre i ritardi, garantire progetti più coerenti e standardizzati, ridurre i costi e accelerare il time-to-market.
Progettazione rinnovata dei sistemi elettrici e di controllo 2D
SolidWorks Electrical accelera la progettazione dei sistemi elettrici grazie a funzionalità di progettazione degli schemi efficienti che semplificano il processo. Più utenti possono lavorare contemporaneamente per generare schemi di cablaggi o multifilo e automatizzare il cablaggio di sistemi PLC e morsettiere.
Consente inoltre il riutilizzo di parti dei circuiti esistenti in nuovi progetti per accelerare lo sviluppo e mantenere la coerenza.
Caratteristiche principali:
• La libreria integrata completa contenente oltre 500.000 parti elettriche standard semplifica la selezione delle parti per una creazione degli schemi più veloce
• Strumenti di pianificazione per schemi di cablaggi e multifilo integrati
• L’interfaccia utente dinamica sensibile al contesto offre solo i comandi necessari in base alla fase del processo di progettazione corrente
• L’architettura del database SQL consente a più utenti di lavorare contemporaneamente sugli stessi progetti
• Consente di copiare e incollare i circuiti per riutilizzare i disegni su più progetti
DOWNLOAD


Per scaricare il File basta eseguire questi piccoli passaggi come nelle immagini.*

*DA OGGI [27/11/2012] FULLHACK-IT CONSENTIRA' A GLI UTENTI DI SCARICARE PIU' VELOCEMENTE SENZA ATTENDERE QUEI FASTIDIOSI SECONDI.

ECCO COME:


1. Clicchiamo su DOWNLOAD e si aprirà una nuova pagina con un contatore di secondi simile a questo.


2.Attendiamo i 5 secondi e clicchiamo su "AVANTI" come nella foto.

************************


Nessun commento:

Powered by Blogger.