Header Ads

Seo Services

Mac OS X Lion v10.7.3


Mission Control
In una sola videata tutte le attività in corso: Exposé, app a schermo intero, Dashboard e Spaces per una panoramica d’insieme dove, grazie alla gestures multitouch, si potrà zoomare, raggruppare, passare da una visualizzazione all’altra, scorrere e miniaturizzare con qualche veloce tocco sul trackpad Multi-Touch o su l’Apple Magic Trackpad.

Salvataggio Automatico
Magica funzione con cui effettuare il salvataggio automatico di ogni documento su cui si sta lavorando. Ciò permette di salvare ogni cambiamento, senza creare una nuova copia e di ritornare alla stato iniziale in un qualsiasi momento.

Riprendi
Utile in caso di riavvio involontario Mac, questa funzionalità permetterà di riportare il terminale allo stato antecedente alla chiusura, ritrovando programmi e dati esattamente nel punto in cui li si era lasciati.

Versioni
Mettendo a disposizione un’interfaccia simile a Time Machine, permette di registrare l’evoluzione di un documento man mano che si procede con il lavoro. Basterà un click per tornare alla versione precedente del documento.

Airdrop
Rivoluzionaria tecnologia che consente di individuare utenti vicini con il quale condividere un network WiFi comune, autoconfigurato da AirDrop, per scambiare con un semplice Drag&Drop file, documenti o materiale multimediale.

Mac App Store
Integrato in Lion, intregrerà le seguenti novità: acquisti in-app, notifiche push e sandbox. ora disponibili anche su Mac.

Mail
Del tutto ridisegnata e simile alla versione per iPad, Mail integrerà anche un nuovo motore di ricerca interno che permetterà di organizzare la posta non solo per priorità, ma anche per soggetto, mittente, argomento o per parametri personali precedentemente settati.







DOWNLOAD 

Per scaricare il File basta eseguire questi piccoli passaggi come nelle immagini.*

*DA OGGI [27/11/2012] FULLHACK-IT CONSENTIRA' A GLI UTENTI DI SCARICARE PIU' VELOCEMENTE SENZA ATTENDERE QUEI FASTIDIOSI SECONDI.

ECCO COME:


1. Clicchiamo su DOWNLOAD e si aprirà una nuova pagina con un contatore di secondi simile a questo.


2.Attendiamo i 5 secondi e clicchiamo su "AVANTI" come nella foto.


image
************************

************************

Nessun commento:

Powered by Blogger.