-

utenti online

Cerca su Full Hack-IT

Translate This Page

Home » , , » Graphisoft ArchiCAD v15 Build 3006 [32 - 64 BIT]

Graphisoft ArchiCAD v15 Build 3006 [32 - 64 BIT]



La modellazione BIM ha sviluppato potenzialità senza precedenti per la collaborazione nella progettazione tra Architetti e Ingegneri. Con un'organizzazione del lavoro intelligente, incentrata sul modello e condivisa da questi professionisti, si possono praticamente azzerare gli errori nel coordinamento.ArchiCAD 15 offre agli architetti modalità di lavoro innovative nella progettazione per poter interagire con i programmi più utilizzati dagli ingegneri nel mondo.



ArichiCAD 15 consente di migliorare la produttività dell’intero ciclo dell’organizzazione del lavoro della modellazione BIM. L’arricchimento dei dettagli degli elementi di costruzione, una migliore visualizzazione 3D, una stesura in 2D rinnovata, la gestione più semplice di librerie e parti di librerie, e un’interazione tra utenti più razionale sono alcuni degli elementi di sviluppo della produttività. Questo comporta modalità di lavoro di progettazione e documentazione più veloci e accurate, con migliori possibilità di comunicazione con clienti e consulenti, per fare di ArchiCAD 15 la soluzione di modellazione BIM leader per gli architetti di tutto il mondo.

ArchiCAD 15 trasforma la tecnologia IFC in nuove soluzioni di lavoro che rendono possibile la collaborazione con gli ingegneri qualunque sia la loro specializzazione o il tipo e la versione dell’applicazione con cui preferiscono lavorare. Queste soluzioni di lavoro contribuiscono aconiugare le diverse esigenze per i modelli BIM di architetti e ingegneri dei vari settori. La gestione delle modifiche incorporata rende il coordinamento un processo semplice e automatico. ArchiCAD 15 si evolve anche sviluppando la soluzione rivoluzionariaTeamwork basata sul Server che migliora ulteriormente la gestione deiteam di progettazione su progetti BIM condivisi.

DOWNLOAD 

Per scaricare il File basta eseguire questi piccoli passaggi come nelle immagini.*

*DA OGGI [27/11/2012] FULLHACK-IT CONSENTIRA' A GLI UTENTI DI SCARICARE PIU' VELOCEMENTE SENZA ATTENDERE QUEI FASTIDIOSI SECONDI.

ECCO COME:


1. Clicchiamo su DOWNLOAD e si aprirà una nuova pagina con un contatore di secondi simile a questo.


2.Attendiamo i 5 secondi e clicchiamo su "AVANTI" come nella foto.


image
************************


************************
Condividi questo articolo :

Nessun commento:

Posta un commento