-

utenti online

Cerca su Full Hack-IT

Translate This Page

Home » , , » Driver Genius Professional v12.0.0.1211

Driver Genius Professional v12.0.0.1211




Descrizione:
I driver possono essere la causa del buon funzionamento o meno del tuo sistema. Di questi file escono spesso versioni aggiornate che risolvono problemi di compatibilità o che migliorano le prestazioni di alcuni elementi del nostro PC; altre volte, invece, abbiamo la necessità di realizzare una copia di sicurezza dei driver già esistenti per ripristinarli all'occorrenza, come nel caso di un'imminente reinstallazione del sistema operativo. Per questi e altri casi, Driver Genius Professional viene in tuo aiuto, amministrando le operazioni di backup, ripristino e aggiornamento dei tuoi driver.

L'interfaccia di Driver Genius è in italiano ed è suddivisa in più sezioni, tutte di facile comprensione. Dopo un'attenta ma rapida analisi del tuo sistema, Driver Genius Professional sarà in grado di farti scegliere i driver da salvare e la modalità di memorizzazione (archivio ZIP, file auto-estraente o auto-installante). Dalla schermata principale scorgiamo poi un'interessante opzione per l'aggiornamento dei driver: dovrai scegliere il sistema operativo e avviare l'operazione; peccato però che si fermi sul più bello, dal momento che la versione di prova non prevede il download degli update, non consentendoci di capire l'effettiva bontà e funzionalità di questo servizio.

Il ripristino dei driver con Driver Genius, invece, è semplice e intuitivo. Dovrai solamente selezionare il file di backup e avviare la procedura; nulla di più facile. Il programma ti consente anche di rimuovere i driver che ritieni non più necessari al tuo sistema; per questi casi ti consigliamo sempre di eseguire un backup preventivo, dato che Driver Genius non ti offre nessuna indicazione circa il rischio che potresti correre nel disinstallare alcuni di questi file.
DOWNLOAD 

Per scaricare il File basta eseguire questi piccoli passaggi come nelle immagini.*

*DA OGGI [27/11/2012] FULLHACK-IT CONSENTIRA' A GLI UTENTI DI SCARICARE PIU' VELOCEMENTE SENZA ATTENDERE QUEI FASTIDIOSI SECONDI.

ECCO COME:


1. Clicchiamo su DOWNLOAD e si aprirà una nuova pagina con un contatore di secondi simile a questo.


2.Attendiamo i 5 secondi e clicchiamo su "AVANTI" come nella foto.

************************

Condividi questo articolo :

Nessun commento:

Posta un commento