Header Ads

Seo Services

Cinema 4D R14 + CRACK [21-12-2012]



Cinema 4D R14 annunciato!

E 'Natale nel mese di agosto! Cinema 4D versione R14 è stato appena annunciato e ho avuto l'opportunità di essere in grado di giocare con R14 nelle settimane scorse e controllare tutte le nuove funzionalità. Mentre si può essere sentito più sulle caratteristiche Sculpting nuove in Cinema 4D, ho intenzione di concentrarsi su alcune delle mie caratteristiche preferite nuove che credo userò molto.

1. Nuovi Strumenti Snapping



È ora possibile spostare e allineare la geometria con più facilità ora con i nuovi strumenti di snap. Si possono avere le spline o facce poligoni, punti o bordi agganciati ad altri oggetti della geometria nella scena, oltre ad essere in grado di scatto guide e piani di lavoro. Questo rende un volto cubi allineare ad altri cubi faccia molto semplice e si spenderà meno tempo nella gestione delle coordinate.

2. Vento aerodinamica



Questo ha ottenuto di essere una delle mie funzioni preferite nuove e quello che ho notato che mancava quando ho fatto la mia guida pallone . Con la nuova funzione aerodinamica, oggetti rigidi e Softbody possono ora interagire in base alla loro forma aerodinamica con tutti i modificatori di particelle come il vento, turbolenza, e Gravity. Quindi una forma palloncini saranno presi in considerazione quando si galleggia su quando un oggetto di vento viene applicata ad essa e non solo galleggiare lineare. Insieme a questa nuova funzionalità, vi è anche l'accelerazione e le modalità di Forza. Modalità Forza prende in considerazione le masse degli oggetti individuali e influenzare la sua interazione con i modificatori, mentre la modalità di accelerazione di massa ignora oggetto.

3. New GI modalità e metodo di campionamento

Sampler modalità Sky GI è stato sostituito con un nuovo e più veloce discreta campionamento Sky (DSS) modalità. Questa nuova modalità di campionamento Sky funziona come l'ultimo fatto in cui si utilizza un Physical Sky o texture HDRI applicato a un oggetto cielo per illuminare la scena, ma nella nuova R14 è la possibilità di avere il vostro Sky o HDRI ombre, composizione, nella scena in base al Cielo o HDRI contrasto texture. Insieme con DSS è il nuovo metodo di campionamento GI di utilizzare mappe Radiosità che, per farla breve, accelerare il calcolo GI. Mappe Radiosità possono anche essere salvati e utilizzati di nuovo come prima campionamento GI.

4. Fotocamera Morph Tag & Tag Calibratore Camera



Animazione di telecamere in ogni pezzo di software è sempre stato un dolore, cercando di ottenere da cornice ad un altro colpo. CSTools ha allentato un po 'con questo EasyCam, ecc Ma, in fondo quello che la macchina Tag Morph fa è portare questa funzionalità CSTools completamente integrato in R14. Ora, quando si configura movimenti di macchina, è possibile fotogrammi chiave più telecamere, lanciare vibrare i tag su di loro, ecc, e l'utilizzo del tag Morph, è ora possibile senza soluzione di continuità di transizione tra tutti loro. È inoltre possibile aggiungere "steady cam" come effetti scossa di aggiungere qualche scossa naturale per l'animazione della fotocamera.

Calibratore Tag fotocamera aiuta a ricreare lunghezza focale della fotocamera e la posizione da un fermo immagine. Con questo, si può facilmente la geometria composita in quella immagine di sfondo piatto. Grandi novità di sicuro!

5. Normalizer Nuovo e Shaders Weathering



Normalizer-Questo tipo di Bump rende la Shader obsoleto. Utilizzando uno shader Normalizer nella Manica Materiale Normale, è possibile utilizzare texture regolari (in scala di grigi o in altro modo) che che normalmente si utilizzano nel canale Bump per calcolare una mappa pseudo normale.

Atmosferici Shader-Aggiunge grunge realistico o effetti sbiancati per i vostri oggetti per dargli quel weathered sguardo.

6. Caratteristiche Nuove Xpresso

Xpresso un sacco di grandi novità che vanno dalla nuova interfaccia utente e miglioramenti del flusso di lavoro completamente nuovi nodi.

• R14 porta una nuova interfaccia utente chiazza di petrolio al Direttore Xpresso

• Creare le porte, semplicemente trascinando e rilasciando uno o più attributi nell'editor XPresso

• Nuovo Xpresso "Track Operatore" Node - Oltre Very nice. Questo nodo emette valori di animazione e possono trasmettere informazioni di animazione e del tempo ad altri oggetti

• Nuovo Nodo Xpresso "Dinamica Stato Corpo" - Con questo nodo, è possibile innescare dinamiche e si accende con Xpresso quando un valore booleano True o False viene usato.

7. Importa. File C4D direttamente in After Effects

Cinema 4D è sempre stato lodato per la sua integrazione con i prodotti Adobe, in particolare After Effects. Oltre ad essere in grado di esportare in un file. Aex da c4d per l'uso in After Effects, è ora possibile aprire i file C4D direttamente in AE e PS. Oltre a questo, è possibile creare una ". C4d" file da After Effects (che include tutte le animazioni (comprese le espressioni), Telecamere, luci, materiali 3D e gli oggetti Null) e aprirlo in Cinema 4D.

8. Miglioramenti all'interfaccia generali

Non esattamente l'aggiunta più sexy, ma ci sono un sacco di piccoli miglioramenti GUI che si nota a malapena, ma sarà davvero migliorare il flusso di lavoro.


• l'evidenziazione degli oggetti - Passare con il mouse sopra un oggetto e un contorno bianco circonderà la geometria, selezionarlo, e il contorno bianco diventa giallo.



• mirino della fotocamera - una caratteristica che chiedevano a gran voce per che ora è in R14 è una scelta centro mirino per l'oggetto della fotocamera che rimane visibile nella finestra, anche quando l'oggetto della fotocamera non è selezionata.

• Canali di colore speculare e Specular sono stati combinati in un solo canale materiale.

• Tutte le cache Dynamics possono ora essere cotto all'interno di un tag Body Dynamics. Non sarà più necessario scavare nella gestione Attributi per trovare l'opzione in Impostazioni progetto.

• "Comandante" è molto cool, funziona proprio come in After Effects durante la ricerca in Effetti e predefiniti di ricerca bar. Commander ti permette di cercare oggetti, tag, strumenti e molto altro iniziando a digitare il nome nella barra di ricerca Commander. È anche possibile trascinare e rilasciare gli elementi di ricerca direttamente nell'interfaccia in modo da poter personalizzare tutti i comandi nel layout c4d.



Questo è tutto quello che ho per ora, rimanete sintonizzati per alcuni in esercitazioni di approfondimento su alcune di queste caratteristiche, così come le caratteristiche Xpresso altro ancora!
DOWNLOAD 

Per scaricare il File basta eseguire questi piccoli passaggi come nelle immagini.*

*DA OGGI [27/11/2012] FULLHACK-IT CONSENTIRA' A GLI UTENTI DI SCARICARE PIU' VELOCEMENTE SENZA ATTENDERE QUEI FASTIDIOSI SECONDI.

ECCO COME:


1. Clicchiamo su DOWNLOAD e si aprirà una nuova pagina con un contatore di secondi simile a questo.


2.Attendiamo i 5 secondi e clicchiamo su "AVANTI" come nella foto.


image
************************

AGGIORNAMENTO 21-12-2012




GUIDA:
Scaricare, avviare il Reg, estrarre il contento dall’iso e avviare l’installazione.
************************

upMat_Rek ;)

Nessun commento:

Powered by Blogger.