Header Ads

Seo Services

Autodesk Autocad Architecture 2013 SP1


AutoCAD® Architecture è la versione di AutoCAD® per architetti. Le funzionalità dell’AutoCAD architettonico rendono più efficienti la progettazione, la documentazione e il disegno, rimanendo all’interno del noto ambiente AutoCAD. AutoCAD Architecture consente di ottenere vantaggi immediati in termini di produttività e, nel contempo, di apprendere in modo graduale le nuove funzionalità. 

Caratteristiche
Il software AutoCAD® Architecture, la versione di AutoCAD® per gli architetti, coniuga strumenti per il disegno architettonico con il noto ambiente di lavoro basato su AutoCAD. Con il software architettonico basato su uno dei principali programmi CAD del mondo, è possibile aumentare la produttività progettuale e migliorare la condivisione.

Documentazione dei locali
Con la funzione Roombook si possono applicare più finiture per superficie, quindi calcolare tali superfici (muri, solai e controsoffitti), il perimetro e gli elementi di arredo per una migliore documentazione dei locali. AutoCAD Architecture consente di creare facilmente un abaco dettagliato per ogni superficie ed esportare i dati in un foglio di calcolo di Microsoft® Excel®, oppure esportare un file DWF™ nel software Autodesk® Quantity Takeoff (QTO) per la stima dei costi.
Visualizzazione dei componenti chiave layer nel software architettonico di Autodesk

Visualizzazione dei componenti chiave layer
La finestra di dialogo "Proprietà di visualizzazione" permette di visualizzare tutti i componenti e controllarne la visibilità; per ottenere una documentazione più organizzata, basta impostare il componente visualizzato in modo che erediti il nome del layer dallo stile chiave layer.
AutoCAD Architecture: Gestione trasparenza oggetti

Gestione trasparenza oggetti
I controlli di trasparenza per i singoli componenti di visualizzazione sono facili da usare e permettono di stabilire come si desidera definire ciascun componente.
Abachi migliorati nel software Autodesk per la progettazione architettonica

Abachi migliorati
Questa efficace funzione per la creazione di abachi è stata migliorata per consentire di raggruppare gli elementi e ottenere subtotali così da poter organizzare gli abachi in base alle proprie esigenze progettuali. I dati si possono raggruppare e formattare, si possono ottenere subtotali di dati simili a livelli diversi ed esportare gli abachi raggruppati e i relativi subtotali in Microsoft Excel.
AutoCAD Architecture: Migrazione dei contenuti del browser e del catalogo

Migrazione dei contenuti del browser e del catalogo
La finestra di dialogo delle impostazioni personalizzate permette di effettuare più facilmente la migrazione del catalogo dei contenuti dalle versioni precedenti al software architettonico AutoCAD Architecture 2013. Le nuove impostazioni introdotte nei cataloghi nell’ultima versione verranno automaticamente aggiunte ai cataloghi precedenti al momento della loro migrazione.
AutoCAD Architecture: Miglioramenti nella visualizzazione del tratteggio nel software architettonico di Autodesk

Miglioramenti del tratteggio nelle componenti di visualizzazione
La visualizzazione del tratteggio ha una nuova proprietà annotativa che permette alla scala del modello di tratteggio di rispondere alla scala di annotazione.
Il software architettonico di Autodesk migliora il supporto al formato IFC

Miglioramenti al formato IFC (Industry Foundation Class)
Con AutoCAD Architecture 2013 continua il miglioramento del supporto al formato di file IFC (Industry Foundation Class), con la ricertificazione di buildingSMART per l’importazione e l’esportazione dei file IFC versione 2x3. Con i miglioramenti del toolkit, è più facile migrare le modifiche da una versione all’altra.
AutoCAD Architecture: Miglioramento delle prestazioni per la condivisione della geometria

Miglioramento delle prestazioni per la condivisione della geometria
Questo miglioramento permette di iniziare a lavorare mentre il disegno è ancora in fase di rigenerazione. La produttività si accresce perché non occorre più aspettare la conclusione della rigenerazione dell’intero disegno per iniziare a lavorare.

Requisiti di sistema

Microsoft® Windows® XP Professional o Home (SP3 o versione successiva) o Microsoft® Windows® 7 Enterprise, Ultimate, Professional o Home Premium
Windows XP: processore dual core Intel® Pentium® 4 o AMD Athlon™, 1,6 GHz o superiore con tecnologia SSE2
Windows 7: processore dual core Intel Pentium 4 o AMD Athlon, 3 GHz o superiore con tecnologia SSE2

Windows XP Professional x64 (SP2) o Windows 7 Enterprise, Ultimate, Professional o Home Premium
AMD Athlon 64 con tecnologia SSE2, AMD Opteron™con tecnologia SSE2, processore Intel Xeon® con supporto Intel EM64T e tecnologia SSE2, oppure Intel Pentium 4 con supporto Intel EM64T e tecnologia SSE2
2 GB di RAM (consigliati 4 GB)
6 GB di spazio libero su disco per l'installazione
Schermo 1.024 x 768 con True Color (consigliato 1.600 x 1.050 o superiore con True Color)
Scheda grafica da 128 MB (almeno 256 MB consigliati)
Scheda grafica 3D Pixel Shader 3.0 o superiore per workstation con supporto Direct3D (hardware grafico attualmente supportato)
Internet Explorer 7.0 o versione successiva
Unità DVD (solo per l’installazione)
Stampante o plotter opzionali, accesso a Internet e scheda di interfaccia di rete 
DOWNLOAD 

Per scaricare il File basta eseguire questi piccoli passaggi come nelle immagini.*

*DA OGGI [27/11/2012] FULLHACK-IT CONSENTIRA' A GLI UTENTI DI SCARICARE PIU' VELOCEMENTE SENZA ATTENDERE QUEI FASTIDIOSI SECONDI.

ECCO COME:


1. Clicchiamo su DOWNLOAD e si aprirà una nuova pagina con un contatore di secondi simile a questo.


2.Attendiamo i 5 secondi e clicchiamo su "AVANTI" come nella foto.


image
************************
                      

Nessun commento:

Powered by Blogger.