-

utenti online

Cerca su Full Hack-IT

Translate This Page

Home » , , » Adobe Photoshop CS6 Extended v13.0.3 LS4 MacOSX

Adobe Photoshop CS6 Extended v13.0.3 LS4 MacOSX


Adobe Photoshop è il software più usato dai professioni per l'editing e il ritocco di immagini e fotografie. Tantissimi tool e opzioni per un ventaglio di possibilità grafiche praticamente illimitato.

Adobe Photoshop è il programma più popolare per modificare foto e immagini. Usato dalla maggior parte dei professionisti che si occupano di grafica e design in tutto il mondo, Adobe Photoshop adempie da sempre alle promesse, fornendoti tutto ciò che può servire per creare ed editare immagini ottenendo risultati di grande qualità.

La fama di Adobe Photoshop è dovuta essenzialmente all’introduzione della gestione delle immagini per livelli, che ti permette di gestire separatamente ogni elemento che compone l’immagine, e alle possibilità di espansione praticamente infinite, dato che aggiungendo nuovi plugin puoi ampliarne le funzionalità.

Requisiti di sistema minimi
Processore Intel multicore con supporto 64 bit
Mac OS X v. 10.6.8 o 10.7. Se installate su sistemi basati su Intel, le applicazioni Adobe Creative Suite 5, CS5.5 e CS6 supportano Mac OS X Mountain Lion (v. 10.8).
1 GB di RAM
2 GB di spazio disponibile su disco rigido per l'installazione. È necessario ulteriore spazio durante l'installazione, che non può essere effettuata su volumi che utilizzano file system con distinzione tra maiuscole e minuscole o periferiche di archiviazione di massa flash rimovibili.
Risoluzione schermo 1.024x768 (consigliata 1.280x800) con colore a 16 bit e 512 MB di VRAM
Sistema compatibile con OpenGL 2.0
Unità DVD-ROM
Per il funzionamento del software è necessaria l'attivazione. Sono richieste una connessione Internet a banda larga e la registrazione per l'attivazione del prodotto, la convalida degli abbonamenti e l'accesso ai servizi online.† L'attivazione telefonica non è disponibile.

DOWNLOAD


Per scaricare il File basta eseguire questi piccoli passaggi come nelle immagini.*

*DA OGGI [27/11/2012] FULLHACK-IT CONSENTIRA' A GLI UTENTI DI SCARICARE PIU' VELOCEMENTE SENZA ATTENDERE QUEI FASTIDIOSI SECONDI.

ECCO COME:


1. Clicchiamo su DOWNLOAD e si aprirà una nuova pagina con un contatore di secondi simile a questo.


2.Attendiamo i 5 secondi e clicchiamo su "AVANTI" come nella foto.

************************
Condividi questo articolo :

Nessun commento:

Posta un commento