-

utenti online

Cerca su Full Hack-IT

Translate This Page

Acronis True Image Home 2013 v16 Build 5551




Descrizione:
Acronis True Image Home è un potente ed affidabile tool di backup e ripristino di dati ed informazioni personali. Consente inoltre di eseguire l'immagine dei dischi fissi e di salvare le applicazioni preferite, potendo così ripristinare facilmente sistema ed impostazioni in caso di emergenza.

L'interfaccia grafica si presenta semplice ed intuitiva. L'opzione "Acronis Nonstop Backup" include un sistema continuo di protezione dati, che operando in background consente di non interrompere le attività che si stanno svolgendo.

Oltre al backup continuo, Acronis True Image Home contempla i seguenti tipi di salvataggio:

- backup classico, mediante una procedura guidata;
- backup completo, contenente tutti i dati;
- backup del disco, basato sulla sua immagine;
- backup differenziale, che include le modifiche dei dati rispetto all'ultimo backup completo;
- backup incrementale, che include le modifiche dei dati rispetto all'ultimo backup;
- backup online, per memorizzare via web gli archivi in specifiche aree sicure.

Il supporto per hard disk virtuale consente di convertire i file delle immagini di backup di Acronis (.tib) in file disco virtuale (.vhd) e viceversa, favorendo la compatibilità con i backup creati in Windows 7 e riuscendo a eseguire i sistemi esistenti come macchine virtuali.

Il nuovo pianificatore di Acronis True Image Home amplia le opzioni disponibili e propone una rinnovata visualizzazione del calendario per la definizione di piani ed attività, potendo specificare le date nelle quali eseguirle, sospenderle e copiarle facilmente in nuove date.

La funzionalità "Acronis Try&Decide" permette di creare un ambiente sicuro nel quale provare nuovi programmi o navigare in Internet riducendo i rischi per il PC ed al termine della sessione si può decidere se mantenere od eliminare le modifiche che sono state apportate al sistema. Infine, avanzati algoritmi di criptazione AES consentono di proteggere gli archivi tramite password.






DOWNLOAD


Per scaricare il File basta eseguire questi piccoli passaggi come nelle immagini.*

*DA OGGI [27/11/2012] FULLHACK-IT CONSENTIRA' A GLI UTENTI DI SCARICARE PIU' VELOCEMENTE SENZA ATTENDERE QUEI FASTIDIOSI SECONDI.

ECCO COME:


1. Clicchiamo su DOWNLOAD e si aprirà una nuova pagina con un contatore di secondi simile a questo.


2.Attendiamo i 5 secondi e clicchiamo su "AVANTI" come nella foto.


image
************************





************************
Condividi questo articolo :

Nessun commento:

Posta un commento