Header Ads

Seo Services

Graphisoft ArchiCAD 16 Build x86 [32 BIT] DOWNLOAD


Descrizione:
ArchiCAD è uno storico programma dedicato alla progettazione architettonica in tre dimensioni, in grado di rendere semplice, interattivo e, soprattutto, produttivo sin da subito il processo di progettazione tridimensionale: sia esso una casa/edificio o un arredamento di interni.
La "forma mentis" di chi lavora con ArchiCAD è che l'oggetto del lavoro dell'utente è l'edificio, ovvero il Virtual Building, che altri non è che il prodotto, mentre tutti gli elaborati che ne conseguono (piante, sezioni, dettagli, prospetti, computi, ecc.) sono una sorta di sottoprodotto, generato direttamente e quasi automaticamente dal programma. Con ArchiCAD non ci si concentra sul disegno, ma si realizza virtualmente l'edificio in sé: non si tratta cioè di riportare sul computer una sua rappresentazione astratta, ma una riproduzione esatta anche nel suo sviluppo tridimensionale.
La modellazione tridimensionale in ArchiCAD è un processo naturale e intuitivo che risulta allo stesso tempo significativo e divertente nel momento in cui osserverete il modello dell'edificio da voi progettato crescere davanti ai vostri occhi nella chiarezza delle viste 2D e 3D. In questo modo anche i vostri clienti potranno apprezzare appieno la validità del vostro progetto che è qualcosa di più di un semplice disegno su carta.
ArchiCAD è sicuramente il software più facile e performante, presente sulla scena internazionale da anni e per questo conta milioni di utenti soddisfatti nel mondo.
ArchiCAD è un programma creato e sviluppato dall'azienda ungherese Graphisoft (www.graphisoft.com) e distribuito in Italia da Cigraph Srl (www.cigraph.it)




DOWNLOAD 

Per scaricare il File basta eseguire questi piccoli passaggi come nelle immagini.*

*DA OGGI [27/11/2012] FULLHACK-IT CONSENTIRA' A GLI UTENTI DI SCARICARE PIU' VELOCEMENTE SENZA ATTENDERE QUEI FASTIDIOSI SECONDI.

ECCO COME:


1. Clicchiamo su DOWNLOAD e si aprirà una nuova pagina con un contatore di secondi simile a questo.


2.Attendiamo i 5 secondi e clicchiamo su "AVANTI" come nella foto.


************************

************************

Nessun commento:

Powered by Blogger.