Header Ads

Seo Services

Ableton v8.3.4 [DOWNLOAD + CRACK]



Ableton v8.3.4


Ableton Suite 8 ti fornisce tutte le funzioni di Ableton Live 8 più SUONO, con una libreria completamente nuova contenente bellissimi nuovi suoni e tantissime risorse utili. Suite 8 comprende 10 strumenti Ableton inclusi sintetizzatori, un sampler, batterie elettroniche e acustiche, percussioni intonate, numerosi strumenti campionati e il nuovo modificato Operator. Due strumenti completamente nuovi: Collision e Latin Percussion che completano la serie.

Guida installazione:
Dato che Ableton da la possibilità di scaricare il programma completo sul loro sito, ho messo il link diretto per il download. Ovviamente è una versione di prova (30 giorni).
Nella release ho messo anche l'autopatcher, piccolo programmino che permette l'attivazione di Ableton.
Scaricare il file setup (circa 1.3 gb), estrarre, installare (scegliere la lingua inglese durante l'installazione), finita l'installazione prendete l'autopatcher copiatelo e apritelo dentro:
C:\ProgramData\Ableton\Live 8.3.4\Program
cliccate su: "Patch" e automaticamente attiva Ableton.
Aprite il programma e lasciate che installi tutti la libreria di default. Per impostare la lingua in ITA basta andare nelle preferenze e scegliere italiano nella voce: look feel (è il primo in alto a sinistra).

DOWNLOAD 

Per scaricare il File basta eseguire questi piccoli passaggi come nelle immagini.*

*DA OGGI [27/11/2012] FULLHACK-IT CONSENTIRA' A GLI UTENTI DI SCARICARE PIU' VELOCEMENTE SENZA ATTENDERE QUEI FASTIDIOSI SECONDI.

ECCO COME:


1. Clicchiamo su DOWNLOAD e si aprirà una nuova pagina con un contatore di secondi simile a questo.


2.Attendiamo i 5 secondi e clicchiamo su "AVANTI" come nella foto.


************************


Password:   ableton86
************************

Nessun commento:

Powered by Blogger.