-

utenti online

Cerca su Full Hack-IT

Translate This Page

Home » , , » PES 2013: Pro Evolution Soccer 2013 PS2 [DOWNLOAD]

PES 2013: Pro Evolution Soccer 2013 PS2 [DOWNLOAD]

L’esperienza portata da Cristiano Ronaldo – il giocatore che meglio di chiunque altro impersona l’abilità e la tecnica individuale calcistica – porterà PES 2013 a tornare alle origini della serie, con l’enfasi incentrata sulle abilità personali dei migliori giocatori del mondo e la possibilità di scegliere, in massima libertà, qualsiasi stile di gioco. PES 2013 includerà per la prima volta il controllo completo dei tiri: questa nuova caratteristica - frutto dei consigli dei fan di PES di tutto il mondo – darà vita alla più fedele e autentica trasposizione di sempre del gioco del calcio, dove i giocatori incarneranno alla perfezione le movenze, le abilità e lo stile di gioco delle loro controparti reali.
Le nuove caratteristiche e i miglioramenti di PES 2013 sono basati su tre componenti fondamentali: PES FullControl, Player ID e ProActive AI.








  


Gli sviluppatori hanno introdotto una serie di novità che rendono il gameplay di PES 2013 più realistico e spettacolare: in primo luogo il Player ID, ovvero un sistema comportamentale più verosimile per i calciatori famosi, che vedremo eseguire in campo le proprie manovre caratteristiche; in secondo luogo il PES FullControl, la possibilità di effettuare tiri e passaggi completamente in manuale; infine la ProActive AI, un'evoluzione della precedente intelligenza artificiale, in grado di far muovere i nostri compagni e gli avversari in modo più intelligente.


Piattaforma:PS2
Regione:PAL
Lingua:ITA

DOWNLOAD 


Per scaricare il File basta eseguire questi piccoli passaggi come nelle immagini.*

*DA OGGI [27/11/2012] FULLHACK-IT CONSENTIRA' A GLI UTENTI DI SCARICARE PIU' VELOCEMENTE SENZA ATTENDERE QUEI FASTIDIOSI SECONDI.

ECCO COME:


1. Clicchiamo su DOWNLOAD e si aprirà una nuova pagina con un contatore di secondi simile a questo.


2.Attendiamo i 5 secondi e clicchiamo su "AVANTI" come nella foto.


************************
************************
************************

OFFICIAL FAN PAGE
FULL HACK 
__________________________________________

Condividi questo articolo :

Nessun commento:

Posta un commento