-

utenti online

Cerca su Full Hack-IT

Translate This Page

Home » , , » MUD FIM Motocross World Championship

MUD FIM Motocross World Championship


Cosa accadrebbe se, all'improvviso, un team che ha sinora dedicato tutto se stesso alla ricerca della simulazione (in ambito corsistico) si desse all'arcade? La non facile risposta l'avrà a disposizione chiunque decidesse, questo 27 Aprile, di acquistare MUD - FIM Motocross Championship, l'ultima fatica di Milestone e Blackbean. Sfruttando l'interessante licenza ufficiale del Motocross, ed inserendoci qualche chicca molto particolare, il team italiano ha tutta l'intenzione di far riscoprire quest'interessante disciplina a tutti i centauri videoludici. Naturalmente, come da tradizione, lo fa a modo suo, calcando sull'acceleratore dell'arcade quel tanto che basta per creare un compromesso piuttosto spinto tra lo sfrenato divertimento e quel pizzico di attinenza alla realtà che non guasta mai.
L'offerta ludica di MUD è davvero ricchissima. Si parte dalla sezione Modalità Ufficiale, all'interno della quale, oltre alle immancabile gare singole dove testare diverse classi, piloti e circuiti, potremo partecipare ad un intero Campionato o al famosissimo Motocross of Nations - l'evento che chiude ogni stagione di cross
 motociclistico.


MUD - FIM Motocross World Championship - recensione - XBOX 360












In questa macro-sezione della produzione potremo sfruttare intensivamente ogni licenza concessa al team di sviluppo: dalle classi veicolo (MX1 ed MX2) con tutte le scuderie ed i piloti ufficiali -Cairoli e Pourcel su tutti- fino ad arrivare ai tracciati, che spazieranno dagli Stati Uniti all'Italia, passando dalla Spagna, dalla Svezia e dal Belgio. Impegnandoci in un Campionato, naturalmente, potremo scegliere se intraprendere un calendario casuale (o da noi stessi fantasiosamente creato) oppure attenerci a quello ufficiale ed inoltrarci dunque nerlle sue dodici tappe (con tanto di eventuali gare 1 e 2). Partecipando al Motocross of Nations, invece, avremo la facoltà di decidere solamente la classe, il pilota e la tipologia d'evento (MX1+MX2, MX2+Open ed MX1+Open): la location, in questo caso, è infatti predeterminata anno dopo anno. A corredo le uniche opzioni davvero indispensabili: decisione dell'aggressività della CPU e possibilità di variare il numero delle manche per gara e la durata di ognuna di esse (nella formula 3, 5 o 7 minuti + giro finale). Immancabile la possibilità di attivare o meno il round di qualifica che, qualora vinto, permetterà di selezionare il cancelletto dal quale partire al momento del via - facoltà piuttosto importante considerando il bonus ottenuto da chi per primo sorpasserà il primo arco pubblicitario.
MUD - FIM Motocross World Championship - recensione - XBOX 360
MUD - FIM Motocross World Championship - recensione - XBOX 360

MUD - FIM Motocross Championship è un titolo di discreta fattura, capace di unire una licenza sempre benvenuta ed amata ad un’offerta ludica in ultima analisi convincente. Certo, proprio come su un percorso da Motocross, anche nell’ultima fatica Milestone si oscilla pesantemente tra alti e bassi ma, per quanto la frustrazione faccia di tanto in tanto capolino, il titolo mette in campo una sana dose di divertimento, capace di tenere sull’attenti ed incollati allo schermo soprattutto gli appassionati.





*PER VELOCIZZARE IL DOWNLOAD SENZA ATTENDERE CHE SI COMPLETI QUEST'ULTIMO E PER SCARICARE A MASSIMA VELOCITA' DA OGGI SU FULL HACK E' POSSIBILE UTILIZZARE GLI ACCOUNT PREMIUM DA QUESTO LINK.


OFFICIAL FAN PAGE
FULL HACK    |    DJ MRK
___________________________________________

                                  
Condividi questo articolo :

Nessun commento:

Posta un commento