-

utenti online

Cerca su Full Hack-IT

Caricamento in corso...
Home » , , » Autodesk AutoCAD® 2013 [DOWNLOAD + CRACK]

Autodesk AutoCAD® 2013 [DOWNLOAD + CRACK]




Autodesk AutoCAD® 2013
Progetta e dai forma al mondo che ci circonda con le caratteristiche flessibili e potenti di AutoCAD® 2013, uno dei migliori strumenti di progettazione CAD 2D e 3D al mondo. Massimizza la produttività utilizzando potenti strumenti per l'aggregazione e la documentazione del progetto, collegando e semplificando i workflow di progettazione e documentazione. AutoCAD 2013 è disponibile su Windows® e Mac® OS, permettendoti di lavorare in modalità nativa sulla piattaforma preferita. Estendi la potenza di AutoCAD acquistandolo come componente di AutoCAD Design Suite, che offre workflow per la comunicazione visiva di facile utilizzo.

Novità di AutoCAD 2013


Vista di sezione e di dettaglio
La nuova scheda di documentazione dei modelli consente di accedere più facilmente agli strumenti per la creazione di viste di sezione e di dettaglio. Si può scegliere tra i metodi comuni, che includono sezione completa, semisezione, sezione con offset e sezione allineata. Per le viste di dettaglio è possibile specificare contorni circolari o rettangolari, quindi vincolare linee di sezione e contorni dettaglio ai punti chiave nelle viste di disegno per mantenere la fedeltà anche al variare del modello o del layout, e mantenere l'omogeneità tra viste in sezione o di dettaglio diverse usando gli stili di visualizzazione personalizzabili.


Testo barrato
È disponibile il nuovo stile barrato per testo multilinea, multidirettrici, quote, tabelle e testi su archi, per una maggiore flessibilità di rappresentazione del testo nei documenti.


Connettività Autodesk 360 
La stretta connessione con Autodesk® 360 consente di sincronizzare i file. Questa funzionalità include la sincronizzazione di disegni e cartelle con il proprio account online direttamente dall'interno del software AutoCAD®. È possibile esportare e allegare i file direttamente sul proprio account Single Sign-On e condividere i file con gli altri tramite il proprio account online di Autodesk.


Sincronizzazione file di personalizzazione e supporto
Le preferenze di personalizzazione e i file di supporto di AutoCAD sono condivisibili ed accessibili con facilità, in modo da trasferirli da una macchina all'altra.


Condivisione sui social media
Grazie alle connessioni integrate per Facebook e Twitter, si possono condividere i progetti AutoCAD nelle proprie reti sociali.


Applicazioni AutoCAD su Autodesk Exchange
La potenza di AutoCAD si può estendere con facilità usando le applicazioni integrative di AutoCAD create dai membri di Autodesk® Developer Network. Trovare i moduli aggiuntivi che servono non è mai stato così facile. Basta visitare un indirizzo per scegliere tra centinaia di estensioni approvate da Autodesk.


Strumento PremiTrascina sensibile al contesto
Lo strumento PremiTrascina è stato potenziato per renderlo più flessibile e sensibile al contesto. Ora è possibile utilizzarlo per estrudere e applicare l'offset alle curve, creando superfici e solidi. La nuova opzione Multipli dello strumento PremiTrascina permette di selezionare più oggetti in una sola operazione.


Importazione dei file di Inventor
Il software Autodesk® Inventor® Fusion si aggiunge alle funzionalità di progettazione concettuale 3D di AutoCAD, permettendo di modificare e convalidare in modo flessibile i modelli provenienti da diverse fonti. L'interoperabilità migliorata consente di modificare i solidi nei blocchi CAD senza necessità di esploderli.


Estrazione delle curve da superficie
Il nuovo strumento di estrazione delle curve da superficie estrae le curve isolinee attraverso il punto specificato su una superficie o sulla faccia di un solido.


Interazione utente avanzata
L'interfaccia utente di AutoCAD è stata potenziata per offrire un'interazione più fluida con il software. Ora la riga di comando è meno invasiva e più flessibile, sono presenti altre schede della barra multifunzione contestuali e più oggetti con i grip multifunzione. Questa interazione più efficiente con strumenti potenti, come le serie associative e il tratteggio, permette di risparmiare tempo e concentrarsi sulla progettazione.


Anteprima modifica proprietà
È possibile visualizzare in anteprima, in modo dinamico e istantaneo le modifiche apportate alle proprietà degli oggetti prima di applicarle. Ad esempio, se si selezionano degli oggetti e si utilizza la tavolozza Proprietà per cambiarne il colore, gli oggetti selezionati cambiano colore in modo dinamico quando si passa il cursore su ciascun colore nell'elenco.


Passaggio semplificato ad AutoCAD 2013
Gli strumenti nuovi e potenziati facilitano la migrazione delle impostazioni personalizzate o il ripristino di AutoCAD alle impostazioni predefinite di installazione. La gestione migliorata delle tavolozze degli strumenti, lo strumento di ripristino che riporta alle impostazioni predefinite e la nuova migrazione dei materiali personalizzati rendono più agevole il passaggio ad AutoCAD 2013 da AutoCAD 2012 o da versioni precedenti.


DOWNLOAD
[LINK DIRETTO: 7 MB]


DOWNLOAD+CRACK 32 BIT:                  DOWNLOAD+CRACK 64 BIT:

PARTE 1                                                                       PARTE 1
PARTE 2                                                                       PARTE 2
PARTE 3                                                                       PARTE 3


Un ringraziamento a Matrek per l'articolo e il Download.


*PER VELOCIZZARE IL DOWNLOAD SENZA ATTENDERE CHE SI COMPLETI QUEST'ULTIMO E PER SCARICARE A MASSIMA VELOCITA' DA OGGI SU FULL HACK E' POSSIBILE UTILIZZARE GLI ACCOUNT PREMIUM DA QUESTO LINK.


OFFICIAL FAN PAGE
FULL HACK    |    DJ MRK
___________________________________________


Condividi questo articolo :

9 commenti:

Ema91 ha detto...

scusate come faccio a scaricare??? ho messo a scaricare le 3 parti ma cliccando su slow speed non mi da nnt!!! grazie

Matrek ha detto...

Ciao Ema91.. allora:
>Fai click su Parte 1.. vieni reindirizzato alla pagina di rapidgator.. clicca su slow speed download e attendi il conto alla rovescia dei 30 secondi.. a questo punto inserisci il captcha e clicca su Send.. ora fai clicca su download e scarica il file..il file che hai scaricato è un file text dove all'interno troverai il link diretto che ti occorre per scaricare Autocad 2013..

>ripeti la procedura per la parte 2...

N.B. su rapidgator puoi effettuare un download ogni 15 minuti.. se non vuoi aspettare devi riavviare il tuo modem per ottenere un'altro indirizzo Ip...

Saluti
Matrek :)

Alan ha detto...

Scusate, non riesco a scaricare la parte 3 del download a 64 bit. quando clicco su download mi porta su una pagina per fare l'upload dei file. Mi potete aiutare??

Daniele ha detto...

ciao! si trova anche la versione per MacOS (è pubblicizzata all'inizio della descrizione del programma)

Andrenegilgo ha detto...

le parti 1 e 2 non possono essere scaricate senza account premium... sono entrambe di 550 MB, e la massima grandezza consentita senza account è 500 MB

eli§a ha detto...

Come si fa a scaricare le terza parte? Ho lo stesso problema di @Alan! Grazie :)

8eba2e80-b538-11e1-8d44-000f20980440 ha detto...

Ho lo stesso problema di Alan ed Elisa, x di più ho acquistato l'account premium ma nn riesco cmq a scaricare la parte 3...se qcn ha risolto, può pubblicare la soluzione? Grazie :)

Daniele Sciavarrello ha detto...

Non riesco a scaricare nessuna parte, clikko su Slow Download, aspetto i 30 secondi e poi non succede nulla... Si ricarica la pagina e basta... Ho provato anche ad iscrivermi come normale utente ma non funziona...

salieri giovanni ha detto...

mi dice che non trova la pagina sul server

Posta un commento